CHI SIAMO

La nuova Brokerage Division di Overmarine Group è stata concepita per essere un punto di riferimento importante per tutti gli Armatori Mangusta che vogliono vendere le loro imbarcazioni. Un servizio nuovo, esclusivo e davvero unico.

Vendere il proprio yacht attraverso la Brokerage Division di Overmarine Group, significa beneficiare dell’esperienza, delle capacità tecniche e costruttive e della concretezza di un cantiere che crea queste imbarcazioni da oltre 30 anni e che ha consegnato più di 300 yacht Mangusta in tutto il mondo. Significa avere conoscenza del mercato, sapere come posizionarsi al meglio, godere di un servizio su misura e di un marketing studiato appositamente in base alle proprie esigenze.

Ma è anche un ottimo strumento per quegli Armatori in cerca di un Mangusta “carefully used”. Ogni imbarcazione in vendita nella Brokerage Division di Overmarine Group passa controlli severi prima di essere certificata ufficialmente dal cantiere ed essere dotata del bollino di garanzia. Solo tecnici che hanno fatto un lungo training in cantiere e service autorizzati possono ispezionare le imbarcazioni, per garantire al futuro proprietario la qualità della tradizione Mangusta.